Business Wire

SLB OneSubsea si è aggiudicata il contratto EPC per il progetto Fram Sør di Equinor

AA

La società globale di tecnologia in ambito energetico SLB (NYSE: SLB) ha annunciato oggi che la sua joint venture OneSubsea™ si è aggiudicata un contratto di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (EPC) di Equinor per un sistema di produzione sottomarina (SPS) completamente elettrico a 12 pozzi nel giacimento di Fram Sør al largo delle coste norvegesi.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250825822087/it/

SLB OneSubsea will deliver 4 subsea templates and 12 all-electric subsea trees, eliminating the need for hydraulic fluid supplied by the host platform and keeping topside modifications to a minimum.

SLB OneSubsea will deliver 4 subsea templates and 12 all-electric subsea trees, eliminating the need for hydraulic fluid supplied by the host platform and keeping topside modifications to a minimum.

La concessione arriva al termine di una fase collaborativa di un anno di progettazione ingegneristica front-end , durante la quale Equinor e SLB OneSubsea hanno elaborato congiuntamente il progetto, che è culminato nel piano di sviluppo e nella decisione di investimento finale (FID). Come parte dell'ambito di applicazione dell'EPC risultante, SLB OneSubsea fornirà quattro modelli sottomarini e 12 alberi petroliferi sottomarini completamente elettrici, eliminando la necessità di ricevere fluido idraulico dalla piattaforma host e mantenendo le modifiche in superficie al minimo necessario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media
Josh Byerly – Vicepresidente senior delle comunicazioni globali
Moira Duff – Direttrice delle comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com

Contatto per gli investitori
James R. McDonald – Vicepresidente senior delle relazioni con gli investitori e degli affari industriali
Joy V. Domingo – Direttore delle relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato