SkySparc nomina Oliver Bussmann Presidente del CdA
SkySparc, un affidabile fornitore globale di soluzioni di trasformazione digitale per le organizzazioni finanziarie e di tesoreria, oggi ha annunciato la nomina di Oliver Bussmann a Presidente del consiglio di amministrazione, a seguito di un importante investimento per la crescita da parte di Bregal Milestone, società europea di private equity leader nel settore del software.
Da ex Direttore informatico (CIO) globale presso UBS e SAP, Bussmann vanta una comprovata esperienza nell'espansione del software e dei servizi B2B nell'Ufficio del Direttore finanziario (CFO), nei servizi finanziari, nei settori RegTech e WealthTech. In tutta la sua carriera, Bussmann ha diretto organizzazioni attraverso complesse transizioni SaaS, M&A strategiche e accelerazione go-to-market, realizzando numerosi esiti di successo e crescite aziendali sostenute.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251118067504/it/
Per SkySparc
Cathrina Henriksen Cabrera
Direttore del Marketing e delle Comunicazioni
cathrina.henriksen@skysparc.com
Per Bregal Milestone
Siqi Wu
Responsabile del Marketing e delle Comunicazioni
siqi.wu@bregal.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
