SFI Health™ riporta risultati promettenti di uno studio preliminare che valuta l’impatto degli acidi grassi polinsaturi a catena lunga sulle abilità di lettura e scrittura nei bambini.
SFI Health™ EMEA, l'headquarter regionale di SFI Health™, leader mondiale nel settore della salute naturale, è orgogliosa di annunciare la pubblicazione su Biomedicine dei risultati di un nuovo studio, condotto dall'istituto di ricerca italiano “IRCCS Eugenio Medea” dell'associazione “La Nostra Famiglia”, che indaga la correlazione tra gli acidi grassi polinsaturi a catena lunga (LCPUFA) e le capacità di lettura e scrittura.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251126322568/it/
Italian Research Institute "IRCCS Eugenio Medea" of "La Nostra Famiglia".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251126322568/it/
Per maggiori informazioni
Contatto EMEA SFI Health™
Elisabetta Bianchi
indirizzo e-mail: elisabetta.bianchi@sfihealth.com
Contatto La Nostra Famiglia IRCCS Medea
indirizzo e-mail: ufficio.stampa@lanostrafamiglia.it
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
