Business Wire

Seoul Semiconductor: Everlight condannata per aver violato la tecnologia prima al mondo

AA

La Corte Suprema della Corea ha recentemente confermato una sentenza emessa da un tribunale inferiore che ha condannato l'azienda taiwanese Everlight Electronics Co., Ltd. per aver violato la Legge sulla prevenzione e la tutela di tecnologie industriali con il furto della tecnologia LED brevettata di Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250826990809/it/

[Tabell] Elenco delle cause legali tra Seoul Semiconductor e Everlight (Immagine: Seoul Semiconductor)

[Tabell] Elenco delle cause legali tra Seoul Semiconductor e Everlight (Immagine: Seoul Semiconductor)

Everlight è stata accusata di aver corrotto tre ex-dipendenti di Seoul Semiconductor per sottrarre tecnologie fondamentali sviluppate in decenni di R&S, compresa la prima tecnologia al mondo LED No-wire di seconda generazione e tecnologie avanzate UV LED. Anche gli ex-dipendenti che hanno rivelato le tecnologie sono stati condannati alla detenzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
jjs8732@seoulsemicon.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato