Seoul invita il mondo a sognare più in grande e a pretendere città migliori al più grande festival dell'architettura in Asia
La 5a Biennale di Architettura e Urbanistica di Seoul (SBAU) si terrà dal 26 settembre al 18 novembre in varie sedi, tra cui Songhyeon Green Plaza e Seoul Hall of Urbanism & Architecture. Durante i 54 giorni del festival, il più grande evento pubblico di architettura in Asia inviterà milioni di cittadini e visitatori da ogni parte del mondo a reimmaginare come le città possono diventare “Radically More Human”.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250924210373/it/

Poster ufficiale della 5a Biennale di Architettura e Urbanistica di Seoul (Foto: 5a Biennale di Architettura e Urbanistica di Seoul)
Curata da Thomas Heatherwick , la Biennale di Seoul si incentra sul “Humanise Wall” : un'installazione di quattro piani, lunga 90 metri, di 1.428 piastrelle in acciaio che portano iscrizioni di cittadini, scienziati e progettisti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250924210373/it/
PR House per la 5a Biennale di Architettura e Urbanistica di Seoul
Ben Kim
+82-70-8858-0778
ben.kim@pr-house.co.kr
prh1@pr-house.co.kr
prh3@pr-house.co.kr
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato