Secondo la Corte, due brevetti di Advanced Cell Diagnostics non sono stati violati dalla tecnologia proprietaria RNA-ISH HCR™ di Molecular Instruments
Molecular Instruments, Inc. ha annunciato oggi che l'UPC (Tribunale Unificato dei Brevetti) dell'Unione europea ha scoperto che la tecnologia RNA-ISH HCR™ di Molecular Instruments non infringe due brevetti di proprietà di Advanced Cell Diagnostics, Inc. (una società del gruppo Bio-Techne).
In una causa intentata nel 2024 presso l'UPC (numero di procedimento UPC CFI 187/2024), Advanced Cell Diagnostics ha affermato che la tecnologia RNA-ISH HCR™ di Molecular Instruments viola i brevetti europei (EP) 2.500.439 e 1.910.572. Nella sentenza del 18 novembre 2025, la Corte ha respinto tale richiesta e ha archiviato l'intera causa intentata da Advanced Cell Diagnostics, stabilendo che i brevetti non sono stati violati né letteralmente né per equivalenza ( Giudizio UPC ).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251125263405/it/
Contatto per i media:
media@molecularinstruments.com
Molecular Instruments
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
