Business Wire

SBC Medical partecipa al Russell 3000® Index

AA

SBC Medical Group Holdings Incorporated (Nasdaq: SBC) ("SBC Medical"), franchise globale e fornitore di servizi per cliniche estetiche, è stato aggiunto come membro del Russell 3000 ® Index, con effetto dopo l'apertura del mercato statunitense il 30 giugno, nell'ambito della ricostituzione degli indici Russell 2025.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250608448139/it/

Yoshiyuki Aikawa-Director (Chairman), CEO

Yoshiyuki Aikawa-Director (Chairman), CEO

La partecipazione al Russell 3000 ® Index, che rimane in vigore per un anno, comporta l'inclusione automatica nel Russell 1000 ® Index a grande capitalizzazione o nel Russell 2000 ® Index a bassa capitalizzazione nonché negli indici di tipo growth e value adeguati.

Gli indici Russell vengono ampiamente impiegati dai gestori degli investimenti e istituzionali per i fondi indicizzati e come benchmark per strategie di investimento attive.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SBC Medical Group Holdings Incorporated (Asia)
Hikaru Fukui / Responsabile delle relazioni con gli investitori E-mail: ir@sbc-holdings.com

ICR LLC (negli USA)
Bill Zima / Direttore generale E-mail: bill.zima@icrinc.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato