Business Wire

SBC Medical nomina il Dr. Ewen Chee a Responsabile medico della strategia in Asia, per velocizzare la propria espansione globale

AA

SBC Medical Group Holdings Incorporated (Nasdaq: SBC) ("SBC Medical"), fornitore globale di completi servizi di consulenza e gestione per le corporation del settore medico e delle loro cliniche, oggi ha reso noto che il Dr. Ewen Chee, fondatore dell'azienda leader nella medicina estetica Aesthetic Healthcare Holdings ("AHH") con sede a Singapore, è il nuovo presidente di AHH e Responsabile medico della strategia in Asia di SBC Medical Group. In questo ruolo, il Dr. Chee supporterà il reclutamento e la formazione del personale medico in tutta la regione dell'Asia-Pacifico, contribuendo alla strategia globale di SBC.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250825456231/it/

SBC Medical Appoints Dr. Ewen Chee as Lead Doctor for Asia Strategy to Accelerate Global Expansion

SBC Medical Appoints Dr. Ewen Chee as Lead Doctor for Asia Strategy to Accelerate Global Expansion

Singapore è nota a livello internazionale come destinazione di fiducia per la medicina estetica, supportata da una solida infrastruttura medica e dal severo contesto normativo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

SBC Medical Group Holdings Incorporated (Asia)
Hikaru Fukui / Responsabile Rapporti con gli investitori, email: ir@sbc-holdings.com
Akiko Wakiyama / Responsabile Pubbliche Relazioni, email: pr@sbc.or.jp

ICR LLC (negli Stati Uniti)
Bill Zima / Managing Partner, email: bill.zima@icrinc.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato