Business Wire

Sai Life Sciences raddoppierà la capacità dei processi R&S con un nuovo impianto a Hyderabad

AA

Sai Life Sciences Limited (BSE: 544306 | NSE: SAILIFE), una delle organizzazioni di ricerca, sviluppo e produzione a contratto (CRDMO) in più rapida crescita in India, oggi ha annunciato l'apertura di un nuovo centro CMC Process R&D presso il suo campus di R&S integrato a Hyderabad. La struttura, che dovrebbe essere completata entro settembre 2026, raddoppierà la capacità dei processi R&S dell'azienda, aggiungendo nuove capacità per lo sviluppo dei peptidi, degli oligo intermediari e dei leganti, lo sviluppo delle formulazioni e le forniture cliniche di fase iniziale.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251027074686/it/

Sai Life Sciences set to double Process R&D capacity with new facility in Hyderabad

Sai Life Sciences set to double Process R&D capacity with new facility in Hyderabad

Parlando all'annuncio, Krishna Kanumuri , CEO e AD di Sai Life Sciences, ha dichiarato: “I nostri partner richiedono maggiore rapidità, flessibilità e approfondimento scientifico, pertanto stiamo scalando le nostre capacità per promuovere i programmi in modo più rapido ed efficiente attraverso la continuità dello sviluppo. In un contesto in cui le tempistiche sono sempre più ridotte, questo nuovo impianto migliora la nostra capacità di abbinare eccellenza scientifica e agilità di esecuzione”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni, contattare:
Sriram Gopalakrishnan
Vicepresidente, Comunicazioni aziendali
Sai Life Sciences Limited
Tel.: +91 9121295355
sriram.g@sailife.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato