RTL Luxembourg amplia la diffusione di Verimatrix Technologies per proteggere dalla pirateria le competizioni di sport motoristici di prestigio
Notizie normative:
Verimatrix , (Euronext Paris: VMX), leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza per un mondo connesso più sicuro, oggi ha annunciato che RTL Luxembourg , l'azienda leader nel settore mediatico del Paese, ha ampliato ulteriormente il suo utilizzo di strumenti anti-pirateria di Verimatrix, che attualmente comprendono l'intera gamma di soluzioni Streamkeeper. Dopo l'iniziale impiego di Streamkeeper Multi-DRM, RTL Luxembourg ha inoltre implementato le soluzioni Counterspy , Deepscan e Watermarking , l'ultima serie di potenti strumenti nel settore che aiutano a rafforzare ulteriormente le protezioni proattive per i ricavi da contenuti di sport motoristici di RTL.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250911865206/it/
Verimatrix - Investitori:
Jean-François Labadie, Direttore finanziario
finance@verimatrix.com
SEITOSEI.ACTIFIN
Michael Scholze
michael.scholze@seitosei-actifin.com
Verimatrix - Media:
Matthew Zintel
matthew.zintel@zintelpr.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato