RSA annuncia il subentro del nuovo CEO per guidare una nuova fase di crescita
RSA, il leader nell'identità incentrata sulla sicurezza, con il supporto di Clearlake Capital Group, L.P. (assieme alle sue affiliate) e a STG, oggi ha annunciato che Greg Nelson, l'attuale Presidente e Direttore commerciale, subentrerà a Rohit Ghai come CEO il 15 settembre 2025. Ghai assumerà un ruolo strategico di consulente dopo aver guidato l'azienda per quasi otto anni nel ruolo di CEO.
Nelson, un dirigente veterano nel settore SaaS con oltre 30 anni di esperienza in ambito di software, dati, tecnologia e capitali privati, dovrebbe guidare RSA in questa nuova fase di crescita accelerata. Le iniziative e gli investimenti per la crescita strategica dell'azienda si concentreranno su:
- Assenza di password – Eliminazione della necessità di password per migliorare la sicurezza e l'esperienza dell'utente
- Intelligenza artificiale (AI) – Utilizzo dell'AI per migliorare il rilevamento e la prevenzione delle minacce e la risposta alle stesse
- Gestione della posizione – Rafforzamento delle capacità di governance, rischio e compliance
- Soluzioni per l'identità con il massimo livello di sicurezza – Protezione delle organizzazioni più sensibili alla sicurezza
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250905087976/it/
Contatto per i media:
teamrsa@axicom.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato