ROSHN Group si unisce a LIV Golf come Pillar Partner, lanciando il programma di sviluppo dei talenti "Rising Stars"
ROSHN Group, il principale sviluppatore immobiliare multi-asset dell'Arabia Saudita e società del Public Investment Fund (PIF), si unisce a LIV Golf come Global Pillar Partner per 19 tappe del tour internazionale per le stagioni 2025 e 2026.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250710020583/it/

ROSHN Group and LIV Golf will champion youth Golf training initiatives through the “Rising Stars” program as part of LIV Golf’s Potential, Unleashed (Photo: AETOSWire)
Mentre le due entità lavorano insieme per modernizzare il golf e accelerare l'adozione di questo sport, ROSHN Group e LIV Golf sostengono l'accesso dei giovani al golf e promuovono lo sviluppo dei talenti in questa disciplina e nell'istruzione. Tali iniziative saranno realizzate come parte centrale di Potential Unleashed , il programma di sostenibilità e coinvolgimento della comunità di LIV Golf, in collaborazione con il programma YUHYEEK CSR di ROSHN Group.
Al LIV Golf Andalucía, questa collaborazione fa da apripista al programma "Rising Stars", il primo del suo genere per reclutare e formare fino a 20 giovani golfisti sauditi in sei mesi con il tutoraggio dei giocatori del LIV Golf e un programma di formazione golfistica con sede in Arabia Saudita. I bambini di Rising Stars avranno l'opportunità di partecipare agli eventi LIV Golf 2025 nel Regno Unito e negli Stati Uniti, preparandosi per gli eventi professionistici-amatoriali della stagione 2026.
Dopo la sponsorizzazione da parte di ROSHN Group degli eventi LIV Golf Jeddah 2022 e 2023 e LIV Golf Riyadh 2025, il gruppo sta espandendo il proprio impegno nel settore sportivo a livello internazionale, promuovendo esperienze vivaci e sostenendo la crescente presenza dell'Arabia Saudita negli sport globali.
Il gruppo ha sponsorizzato eventi sportivi come il Gran Premio di Formula 1 dell'Arabia Saudita, il principale campionato di calcio del paese, la ROSHN Saudi League e l'Al-Ittihad FC. ROSHN Group sta sviluppando due stadi a sostegno dell'Arabia Saudita per ospitare la Coppa del Mondo FIFA 2034.
Il programma YUHYEEK CSR di ROSHN Group si allineerà con Potential Unleashed di LIV Golf per lanciare ulteriori iniziative e promuovere l'impatto sulla comunità per coloro che desiderano sviluppare le proprie abilità golfistiche all'interno della società.
I fan di LIV Golf che desiderano conoscere ROSHN Group potranno godere di esperienze di ospitalità curate, hosting B2B e attività coinvolgenti in loco per tutta l'estate in occasione di cinque eventi internazionali, LIV Golf Andalucía, LIV Golf UK e tre tappe negli Stati Uniti, tra cui il finale di stagione, LIV Golf Michigan.
*Fonte: AETOSWire
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250710020583/it/
Tyler Jacobson
tjacobson@roshn.sa
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato