Robert Beasley entra a far parte di Chicago Atlantic in qualità di Partner, Responsabile della ristrutturazione
Chicago Atlantic ha annunciato la nomina come Partner, responsabile della ristrutturazione dell'ex CEO di FLUENT Cannabis, Robert Beasley. Beasley sarà responsabile di sostenere l'impegno costante dell'azienda nella creazione di valore e di eccellenza operativa all'interno del proprio portafoglio.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250825573677/it/

Robert Beasley has joined Chicago Atlantic as Partner, Head of Restructuring
Beasley è un avvocato, un imprenditore e un dirigente aziendale con una comprovata esperienza alla guida di organizzazioni e nel plasmare politiche in settori altamente regolamentati, incluso il mercato emergente della cannabis. Nato in Florida, Beasley è stato socio fondatore dello studio legale Litvak, Beasley, Wilson & Ball nel 2001, in cui si è specializzato in diritto commerciale, diritto regolamentare e strategia aziendale. Ha rivestito un ruolo fondamentale nella definizione dello scenario per l'uso della cannabis per uso terapeutico in Florida, partecipando attivamente ai processi legislativo e di normazione del Compassionate Medical Cannabis Act.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250825573677/it/
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato