Business Wire

RIBOMIC annuncia risultati positivi della coorte 2 di fase 2 per umedaptanib pegol nell'acondroplasia, con dimostrato aumento della percentuale di crescita annuale fino a +5,0 cm/anno, con somministrazione ogni due settimane nei pazienti pediatrici…

AA

 

RIBOMIC annuncia risultati positivi della coorte 2 di fase 2 per umedaptanib pegol nell'acondroplasia, con dimostrato aumento della percentuale di crescita annuale fino a +5,0 cm/anno, con somministrazione ogni due settimane nei pazienti pediatrici di almeno 5 anni di età

 

RIBOMIC, Inc. (TOKYO:4591), azienda clinico-farmaceutica specializzata in terapie a base di aptameri, ha effettuato uno studio clinico di fase 2 su umedaptanib pegol (un aptamero anti-FGF2) nei pazienti pediatrici (di età compresa tra i 5 e i 14 anni) affetti da acondroplasia (ACH). L'azienda oggi ha annunciato il termine delle somministrazioni per la coorte trattata con iniezione sottocutanea (quindicinale) ad alto dosaggio (0,6 mg/kg) (coorte 2 Nota 1 ), con dimostrazione di un impatto positivo del farmaco sperimentale sulla percentuale di crescita dei pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti per domande o ulteriori informazioni:
RIBOMIC Inc.
ir.inquiry@ribomic.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato