René Lammers nominato Chief Research & Innovation Officer di The Estée Lauder Companies
The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato la nomina di René Lammers, Ph.D. a Executive Vice President, Chief Research & Innovation Officer (Direttore della ricerca e dell'innovazione) a partire dall'1 ottobre 2025. Il Sig. Lammers riferirà direttamente a Stéphane de La Faverie, Presidente e CEO, ed entrerà a far parte del Team esecutivo della società.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250911555270/it/

René Lammers, Ph.D., Executive Vice President, Chief Research & Innovation Officer
“René è un leader eccezionale e innovativo, le cui profonde competenze scientifiche, prospettiva globale e passione per lo sviluppo di prodotti all'avanguardia saranno fondamentali per la trasformazione del nostro approccio alla ricerca e all'innovazione, per allinearlo meglio alla nostra attenzione incentrata sul cliente”, ha dichiarato il Sig. de La Faverie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250911555270/it/
Relazioni con i media:
Brendan Riley
briley@estee.com
Relazioni con gli investitori:
Rainey Mancini
rmancini@estee.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato