Regula sostiene il test NIST e si afferma come unico fornitore a classificarsi tra i top performer in tutti gli scenari critici di stima dell'età
Per la prima volta, Regula, azienda di sviluppo globale di soluzioni per la verifica dell'identità (IDV) e dispositivi forensi, ha partecipato alla valutazione del National Institute of Standards and Technology (NIST) per la stima dell'età. Il debutto non poteva essere più soddisfacente: Regula ha ottenuto il miglior risultato nel test, superando gli altri fornitori. Fondamentalmente, la tecnologia di Regula ha dimostrato un'accuratezza costante su un'ampia gamma di dati demografici, rendendola la soluzione più universale sul mercato.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250909394766/it/

Regula’s technology estimates age with unmatched precision, gaining top results in the independent NIST test
Inoltre, Regula si è classificata tra le prime tre aziende in due degli scenari fondamentali in materia di garanzia dell'età: Challenge 25 e Child Online Safety (età 13–16).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250909394766/it/
Kristina – ks@regula.us
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato