Regula lancia un centro del sapere, per una miglior comprensione dell'ID digitale
Regula, sviluppatore leader di soluzioni per la verifica dell'identità (IDV) e di dispositivi forensi, ha presentato un nuovo centro risorse online, The Road to Digital ID (La strada verso l'identità digitale). Questo centro del sapere nasce per fornire una guida chiara e strutturata sul concetto di identità digitale, su come viene verificata, sui rischi inerenti e sulle opportunità create.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251022558866/it/

Regula’s knowledge hub, The Road to Digital ID, comprises educational content, research findings, tech know-how, and general-interest articles.
In tutto il mondo si sta sempre più diffondendo l'adozione di sistemi di identità digitale da parte di governi e aziende. Nel Regno Unito , ad esempio, il governo di recente ha annunciato un nuovo schema di identificazione digitale che sarà obbligatorio per i controlli 'Right to Work' (Diritto al lavoro). L'iniziativa, pur riconosciuta come sforzo verso la modernizzazione, ha anche suscitato dibattiti in materia di privacy, fiducia e governance.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251022558866/it/
Kristina – ks@regula.us
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato