Regula annuncia il lancio della piattaforma di verifica dell’identità: la soluzione multifunzione per la gestione del ciclo di vita dell’identità a livello aziendale
Regula, azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, ha lanciato la nuovissima Regula IDV Platform , una soluzione di orchestrazione pronta all’uso e progettata per sostituire i sistemi frammentati di verifica e gestione dell’identità con un flusso di lavoro unico e integrato. Creata per adattarsi al ritmo di crescita di ogni impresa ed essere completamente indipendente dai fornitori, questa piattaforma consente alle aziende di gestire ogni fase del ciclo di vita dell’identità – dall’onboarding alla riverifica continua – senza i vincoli dei sistemi legacy.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251014154785/it/

Regula IDV Platform makes identity verification workflows organized and efficient
Oggi, quasi la metà delle aziende nel mondo affronta gli stessi problemi legati alla verifica dell’identità . I sistemi legacy causano frammentazione e creano punti ciechi nei processi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251014154785/it/
Kristina – ks@regula.us
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato