Red Bull e KW25 indiranno una gara d'appalto per selezionare il nuovo detentore dei diritti commerciali del Campionato mondiale di rally della FIA
La Fédération Internationale de l'Automobile (FIA), ente mondiale degli sport motoristici e federazione delle organizzazioni internazionali per la mobilità, oggi ha annunciato che indirà una gara d'appalto per selezionare il nuovo detentore dei diritti commerciali del Campionato mondiale di rally FIA (WRC).
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250821218499/it/

FIA World Rally Championship
Questo fa seguito a un lungo periodo di discussioni con Red Bull e KW25, gli attuali detentori dei diritti commerciali del Campionato mondiale di rally FIA, che hanno deciso di avviare il processo.
Negli ultimi anni il Campionato mondiale di rally FIA ha conosciuto un'enorme crescita di popolarità, con un'audience televisiva complessiva di 1,3 miliardi e oltre 4 milioni di visitatori sul sito nel 2024.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250821218499/it/
Per domande dei media rivolgersi a:
Jonathan Refoy, direttore comunicazioni: jrefoy@fia.com
Maria Zander, responsabile comunicazioni aziendali: mzander@fia.com
Sven Good, coordinatore comunicazioni sportive: sgood@fia.com
Omar Sharif, responsabile comunicazioni sportive: osharif@fia.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato