Rapid Medical™ supera i 1.000 casi con DRIVEWIRE™ 24 in Nord America e si estende in Europa con l'approvazione MDR
Rapid Medical™ , azienda leader nello sviluppo di dispositivi endovascolari attivi, annuncia che il suo filo guida orientabile DRIVEWIRE™ 24 è stato utilizzato in oltre 1.000 interventi neurovascolari in Nord America durante un lancio commerciale limitato avviato all'inizio di quest'anno. La società ha anche annunciato di aver ricevuto il marchio CE ai sensi dal regolamento UE sui dispositivi medici (MDR), presentato al 2025 ESMINT Annual Meeting.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250903237918/it/
“Nella mia esperienza, il filo offre una combinazione unica di precisione e supporto che in pratica non è stata finora possibile con le tecnologie tradizionali”, ha dichiarato il Dr. Erez Nossek , neurochirurgo presso la NYU Langone di New York, NY.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250903237918/it/
Ronen Eckhouse
+972-72-2503331
ronen@rapid-medical.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato