Business Wire

Ralph Lauren aprirà "The Polo Bar Ralph Lauren" a Londra

AA

Ralph Lauren (NYSE: RL) annuncia oggi che aprirà un nuovo ristorante nell'ambito del suo rinomato portafoglio di ospitalità, The Polo Bar Ralph Lauren a Londra. L'indirizzo del nuovo ristorante sarà 1 Hanover Square e la sua apertura è prevista nel 2028.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250930898547/it/

The Polo Bar Ralph Lauren

The Polo Bar Ralph Lauren

Dopo il riconoscimento internazionale di The Polo Bar, che ha aperto a New York nel 2015, diventando presto un ristorante iconico e molto apprezzato, la location di Londra farà da vetrina al fascino unico e all'eleganza senza tempo del marchio, con un'esperienza gastronomica raffinata ma accogliente.

“Sono sempre stato ispirato dal fascino e dalle tradizioni uniche dello stile di vita britannico. C'è una grazia naturale radicata in secoli di tradizioni: un equilibrio di raffinatezza senza tempo, sobria semplicità ed eleganza naturale. Quel perfetto equilibrio di ricercatezza e calore, abbinato al comfort dello stare a tavola a godersi un pasto con i propri cari: i miei ristoranti hanno sempre significato questo per me”, ha spiegato Ralph Lauren, Presidente esecutivo Chairman e Direttore creativo, Ralph Lauren Corporation.

Amante della cultura e delle tradizioni britanniche, Ralph Lauren ne trae ispirazione da decenni. Nel 2019, Ralph Lauren è diventato il primo stilista di moda statunitense a ricevere il riconoscimento di Honorary Knight Commander of the Most Excellent Order of the British Empire (Cavaliere Onorario Comandante dell'Eccellentissimo Ordine dell'Impero Britannico) per l'impegno filantropico e l'influenza sullo stile a livello globale.

The Polo Bar Ralph Lauren si basa sulla presenza significativa e di lunga data della Società nel Regno Unito, dove è approdata oltre 40 anni fa. Londra è la sede del primo store di punta internazionale di Ralph Lauren, aperto nel 1981 sulla prestigiosa New Bond Street: una location iconica che continua a risaltare come una pietra miliare nel portafoglio globale dei negozi Ralph Lauren. Oggi, la Società vanta 12 negozi a Londra, punti vendita Ralph’s Coffee su New Bond Street e Brompton Cross, e vende i suoi prodotti nei principali punti vendita di lusso all'ingrosso.

La passione della Società per il sostegno della cultura e delle istituzioni britanniche si è intensificata nel 2006, quando è diventata Official Outfitter of The Championships di Wimbledon (Fornitore ufficiale dell'abbigliamento dei campionati), un'occasione per celebrare le tradizioni e l'eleganza del campionato di tennis più prestigioso. Nel 2016, Ralph Lauren ha fondato The Ralph Lauren Centre for Breast Cancer Research at The Royal Marsden (Centro per la ricerca sul tumore al seno presso l'ospedale The Royal Marsden), rafforzando l'impegno di lunga data della Società nella ricerca oncologica e nelle cure dei pazienti.

Il portafoglio globale di ospitalità di Ralph Lauren è un'estensione naturale del World of Ralph Lauren espresso attraverso l'arte culinaria, e oggi comprende cinque ristoranti (a New York, Parigi, Chicago, Milano e Chengdu) e oltre 40 punti vendita Ralph’s Coffee in tutto il mondo.

INFORMAZIONI SU RALPH LAUREN
Ralph Lauren Corporation (NYSE:RL) è un leader globale nel settore design, marketing e distribuzione di prodotti di lifestyle di lusso in cinque categorie: abbigliamento, calzature e accessori, casa, profumi e ospitalità. Da quasi 60 anni, Ralph Lauren ha tentato di ispirare il sogno di una vita migliore attraverso l'autenticità e uno stile senza tempo. La sua reputazione e l'immagine esclusiva sono state sviluppate in un'ampia gamma di prodotti, marchi, canali di distribuzione e mercati internazionali. I nomi dei marchi della Società, che comprendono, tra gli altri, Ralph Lauren, Ralph Lauren Collection, Ralph Lauren Purple Label, Polo Ralph Lauren, Double RL, Lauren Ralph Lauren, Polo Ralph Lauren Children e Chaps, formano una delle famiglie di marchi di consumo più ampiamente riconosciute al mondo. Per maggiori informazioni, visitare http://www.corporate.ralphlauren.com .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Lindsay Knoll
Lindsay.Knoll@RalphLauren.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato