Business Wire

Quectel lancia il ricevitore smart connesso GNSS LR700A, una soluzione all-in-one per stazioni base per uso autonomo o integrabile in reti RTK

AA

Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni complete IoT, ha presentato il ricevitore smart connesso GNSS Quectel LR700A, una soluzione all-in-one quad band ad alte prestazioni per stazioni base, in grado di connettersi al cloud per fornire dati di correzione GNSS, utilizzabile in modalità standalone o in una rete di stazioni RTK. Utilizzabile a livello globale, il modello modulare integra il ricevitore GNSS con sistemi cellulari, Wi-Fi e antenna, offrendo slot di estensione per la comunicazione a corto raggio Zigbee.

La connettività cellulare conferisce grande versatilità al sistema, consentendone l'utilizzo ovunque senza la necessità di infrastrutture esistenti, ideale per stabilire servizi di correzione RTK in località remote.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media: media@quectel.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato