QPS sceglie il database di sicurezza di Oracle Argus per migliorare la farmacovigilanza negli studi clinici
QPS Holdings, LLC (QPS), pluripremiata organizzazione di ricerca a contratto (CRO) incentrata sulla bioanalisi e gli studi clinici, ha annunciato l'implementazione riuscita di Oracle Argus, un prestigioso sistema di farmacovigilanza progettato per supportare la gestione completa dei casi di sicurezza per i trial clinici.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260115785930/it/
Derek Grimes, EVP, Global Head of Clinical Research at QPS Holdings, LLC.
L'adozione della piattaforma per la sicurezza dei farmaci Oracle Argus sottolinea l'impegno di QPS a promuovere la sicurezza del paziente, la conformità normativa e l'eccellenza operativa in tutti i programmi di sviluppo clinico dei farmaci dei propri clienti. Integrando questa piattaforma di sicurezza standard del settore rafforza la capacità di QPS di acquisire, gestire e segnalare gli eventi avversi secondo i requisiti normativi globali.
“Garantire la sicurezza e l'integrità dei dati dei pazienti è alla base delle nostre attività quando conduciamo studi clinici”, ha dichiarato Derek Grimes, Vicepresidente esecutivo di QPS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260115785930/it/
QPS:
Nome: Gabrielle Pastore
Tel.: 1-302-635-4290
Email: Gabrielle.Pastore@qps.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
