Qorium ottiene un investimento di 22 milioni di EUR per accelerare la commercializzazione di pelle biofabbricata
Qorium , l'azienda olandese in ambito biotecnologico all'avanguardia nella produzione di pelle biofabbricata, ha annunciato oggi di aver ottenuto un investimento di 22 milioni di EUR da Invest-NL e LIOF assieme agli investitori esistenti Brightlands Venture Partners e Sofinnova Partners. Un gruppo importante di privati facoltosi ha partecipato al round mentre l'investimento di Invest-NL è stato effettuato nell'ambito del programma di garanzia InvestEU della Commissione europea.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251111453186/it/
Qorium is successfully producing sustainable real leather
Si prevede una rapida crescita del settore della pelle biofabbricata grazie a un aumento nella domanda di vera pelle di alta qualità uniforme.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251111453186/it/
Per richieste dei media:
Sarah Taylor
Sarah@stbailey.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
