PUMA rilancia la rivista dell'azienda CATch UP per presentare il meglio del marchio
L'azienda di abbigliamento e di equipaggiamento sportivo PUMA ha rilanciato la sua rivista aziendale online CATch UP per offrire a giornalisti, investitori, rivenditori, atleti e appassionati di sport una finestra sull'universo PUMA e informazioni sulle nuove priorità strategiche dell'azienda, nel momento in cui il brand inizia il suo percorso di trasformazione.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251112403850/it/
Sports company PUMA has relaunched its online company magazine CATch UP to provide journalists, investors, retailers, athletes and sports enthusiasts with a window into the world of PUMA and insights into the company’s new strategic priorities, as the brand starts its transformation journey.
La rivista online, disponibile all'indirizzo puma-catchup.com , è stata sottoposta a un processo di restyling completo e si concentrerà sulle storie che evidenziano le innovazioni, gli sport, la storia dell'azienda, la cultura aziendale e le priorità strategiche in corso di attuazione per affermare PUMA come uno dei 3 principali brand sportivi globali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251112403850/it/
Contatto per i media: Robert-Jan Bartunek – PUMA Corporate Communications – robert.bartunek@puma.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
