PUMA presenta The Future of Fast in occasione dei Campionati del mondo di atletica leggera 2025 a Tokyo
In vista dei Campionati del mondo di atletica leggera 2025 di Tokyo, il marchio globale nel settore sportivo PUMA ha presentato The Future of Fast, un'audace prospettiva per l'innovazione che verrà concretizzata tramite una serie di eventi dedicati agli atleti ed esperienze all'avanguardia nella capitale del Giappone.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250908950381/it/

Ahead of the Tokyo World Athletics Championships 2025, global sports brand PUMA has revealed The Future of Fast – a bold vision for innovation that will be brought to life through a series of athlete events and cutting-edge experiences in the Japanese capital.
Con testimonianze esclusive degli atleti più veloci al mondo e analisi dei prodotti basate sui dati da parte del team di innovazione di PUMA, questi momenti vogliono rendere omaggio agli atleti pionieri nei rispettivi sport e dimostrare in che modo PUMA sta collaborando con loro per aprire la strada a The Future of Fast.
"L'innovazione non consiste nel perseguire idee spettacolari, ma nel risolvere problemi reali", ha dichiarato Romain Girard, VP Innovation presso PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250908950381/it/
Contatti per i media:
Mario Almeida
Director Global Brand Activation e PR
mario.almeida@puma.com
Kseniia Iliushina
Global Brand PR Manager
kseniia.iliushina@puma.com
Stefan Popovic
Lead PR Running / Training
stefan.popovic@puma.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato