Pronti per l'attivazione i progetti di accumulo a batterie di Eku Energy nell'Essex e nel Buckinghamshire, messi a punto dal fornitore BESS NHOA Energy
Due progetti di accumulo energia su scala industriale a Basildon, nell'Essex, e a Loudwater, nel Buckinghamshire, realizzati dallo specialista globale dello storage energetico Eku Energy e dal fornitore mondiale di sistemi di accumulo energia su scala industriale NHOA Energy , hanno superato con successo le fasi di test e verifica e ora sono totalmente operativi. Complessivamente apportano 130 MWh di capacità installata per il supporto critico della rete e forniscono servizi di bilanciamento e ausiliari che consolidano il sistema energetico nel Regno Unito.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250805093791/it/
Teresa Pogliani, +39 340 464 9719, media.relations@nhoa.energy
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato