Business Wire

Polpharma Biologics e MS Pharma firmano accordi di licenza relativi a biosimilari proposti di vedolizumab (PB016), ocrelizumab (PB018) e guselkumab (PB019)

AA

Polpharma Biologics S.A. ("Polpharma Biologics"), specializzata nello sviluppo e produzione di biosimilari, oggi ha annunciato la sigla di accordi di licenza con MS Pharma, leader nella produzione e distribuzione di biosimilari nella regione del Medio Oriente e Nordafrica (MENA), per la commercializzazione dei suoi candidati biosimilari vedolizumab (PB016), ocrelizumab (PB018) e guselkumab (PB019) nella regione MENA.

In base ai termini degli accordi, MS Pharma sarà responsabile della registrazione, commercializzazione e distribuzione di questi tre biosimilari in tutta la regione MENA, mentre Polpharma Biologics conserverà la responsabilità relativa a sviluppo, produzione e fornitura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatti con i media:

Polpharma Biologics
Natalia Kwiecień
natalia.kwiecien@polpharmabiologics.com

MS Pharma
Orayb Akeel
+ (962) 65 827 999
communication@mspharma.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato