Business Wire

Polpharma Biologics e Libbs Farmacêutica siglano un accordo di licenza relativo a un biosimilare mirato alle patologie autoimmuni

AA

Polpharma Biologics, leader biofarmaceutico specializzato nello sviluppo e nella produzione di biosimilari, annuncia con entusiasmo la sigla di un importante accordo di licenza con la brasiliana Libbs Farmacêutica. Grazie a questa partnership strategica, Libbs Farmacêutica otterrà i diritti esclusivi di commercializzazione relativi a un avanzato biosimilare mirato alle malattie autoimmuni nel mercato brasiliano, in rapida espansione.

Polpharma Biologics manterrà la piena responsabilità dello sviluppo e della produzione del biosimilare, mentre Libbs Farmacêutica deterrà una licenza esclusiva per la sua commercializzazione, marketing e distribuzione in Brasile. Questa collaborazione dà il via a nuove ed entusiasmanti opportunità e dimostra il reciproco impegno delle due aziende nella fornitura di terapie innovative e accessibili ai pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rupert Birkett-Eyles
Rupert.birketteyles@ruderfinn.com
+44(0) 7876163218



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato