Polpharma Biologics conferma il lancio negli Stati Uniti di Tyruko® (natalizumab), il primo e unico biosimilare per la sclerosi multipla
Polpharma Biologics, un gruppo di aziende biofarmaceutiche che si concentra sullo sviluppo e produzione di biosimilari, ha confermato oggi che Sandoz Tyruko ® (natalizumab-sztn) è ora disponibile per i pazienti negli Stati Uniti. Tyruko ® è il primo e unico biosimilare di natalizumab approvato dalla FDA per il trattamento delle forme recidivanti di sclerosi multipla (MS), e anche per i pazienti adulti affetti da pazienti adulti con malattia di Crohn da moderatamente a gravemente attiva 1 .
Tyruko ® è stato sviluppato da Polpharma Biologics e verrà commercializzato negli USA dal partner di collaborazione Sandoz, nel quadro di un accordo di licenza globale esclusivo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251116429264/it/
Contatto per i media
Rupert Birkett-Eyles
Rupert.birketteyles@ruderfinn.com
+44(0) 7876163218
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
