Perma-Pipe International Holdings, Inc. annuncia l'aggiudicazione di contratti per un valore di 30 milioni di dollari e il raggiungimento dell'approvazione strategica di Saudi Aramco
Perma-Pipe International Holdings, Inc. (NASDAQ: PPIH) ha annunciato oggi che la sua business unit in Arabia Saudita ha ottenuto l'approvazione formale tecnica e commerciale da parte di Saudi Aramco, la più grande compagnia petrolifera al mondo. Questa approvazione amplia notevolmente le opportunità commerciali per Perma-Pipe all'interno del Regno, consentendo all'azienda di rivolgersi direttamente al settore di petrolio e gas, un passo fondamentale in direzione del suo piano strategico sul lungo termine volto a rafforzare la sua presenza e ampliare le offerte di prodotti in Medio Oriente.
Finora, l'accesso di Perma-Pipe al mercato saudita si era concentrato principalmente nell'ambito di teleriscaldamento e teleraffreddamento (DHC).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250924327288/it/
Saleh Sagr, Presidente e CEO
Perma-Pipe - Relazioni con gli investitori
847.929.1200
investor@permapipe.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato