PennAero e Tinicum annunciano l'acquisizione di TriMas Aerospace
Tinicum, L.P. (“Tinicum”) oggi ha annunciato che una delle sue affiliate ha firmato un accordo per l'acquisizione delle risorse aerospaziali di TriMas Corporation (“TriMas Aerospace”), che permetteranno la fusione di TriMas Aerospace e PennAero, società del portafoglio Tinicum (“la Transazione”). I fondi gestiti da Blackstone saranno un investitore minoritario nella Transazione. Questo investimento rafforza la strategia di collaborazione di PennAero con i suoi clienti per fornire ingegneria, produzione e assistenza clienti migliori della categoria.
TriMas Aerospace è un fornitore leader di elementi di connessione di alta ingegneria e componenti realizzati con alta precisione per applicazioni mission-critical nei settori aerospaziale commerciale e della difesa a livello globale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251104846396/it/
Media
Richard Alessi, CFO - PennAero
Email: ralessi@pennaero.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
