Parse Biosciences annulla la validità del brevetto di Scale Biosciences (oggi 10x Genomics)
Parse Biosciences , fornitore leader di soluzioni accessibili e scalabili per il sequenziamento di singole cellule, ha annunciato oggi che il Tribunale distrettuale del Distretto del Delaware ha accolto la richiesta di Parse di una sentenza sommaria di annullamento del brevetto 11.634.752 di Scale Biosciences. Il Tribunale ha concluso che le rivendicazioni del brevetto 752 non erano valide a causa dell'assenza di una descrizione scritta e della mancanza di abilitazione.
Informazioni su Parse Biosciences
Parse Biosciences è un'azienda globale nel settore delle scienze della vita, la cui missione è accelerare il progresso nella salute umana e nella ricerca scientifica. Abilitando i ricercatori ad effettuare il sequenziamento di singole cellule con dimensioni e facilità senza precedenti, il suo approccio pionieristico ha permesso di ottenere scoperte innovative in ambito di terapie oncologiche, riparazione dei tessuti, terapia a base di cellule staminali, malattie renali ed epatiche, sviluppo cerebrale e il sistema immunitario.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251009003278/it/
Kaitie Kramer
kkramer@parsebiosciences.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato