Business Wire

Pandorum Technologies e Nucelion Therapeutics annunciano una collaborazione strategica imperniata sulla produzione di una terapia rigenerativa dei tessuti basata su esosomi mirata alle patologie oculari nei mercati APAC

AA

Pandorum Technologies, specialista della medicina rigenerativa in fase clinica impegnato nello sviluppo di una piattaforma di nuova generazione per la rigenerazione programmabile dei tessuti, oggi ha annunciato una collaborazione strategica con Nucelion Therapeutics, un'organizzazione specializzata in ricerca, sviluppo e produzione a contratto (CRDMO) con sede a Hyderabad. La partnership è mirata all'espansione delle capacità produttive della piattaforma terapeutica di Pandorum basata sugli esosomi nella regione dell'Asia-Pacifico (APAC).

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260105761151/it/

Questa collaborazione strategica rispecchia una visione condivisa, mentre gli asset di Pandorum si avviano verso la fase clinica. Sfruttando le capacità produttive di Nucelion Therapeutics, la partnership supporta l'approvvigionamento regionale e prepara la futura conformità normativa, e rappresenta quindi un progresso strategico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media: Sheela Panicker | +91 984 980 9594 | enright@enrightpr.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato