OPEX® Corporation presenta Cortex® Sort-to-Order™, la suite di software integrato per semplificare l'evasione degli ordini
OPEX® Corporation , un leader globale nell'automazione di nuova generazione che offre soluzioni innovative per l'automazione di magazzini, documenti e posta, sta annunciando il lancio della sua suite di software Cortex® Sort-to-Order™ (S2O), p rogettata per fornire un livello superiore di funzionalità per le soluzioni di smistamento dell'azienda. Questa potente suite di software offre tutte le capacità di gestione degli ordini dei sistemi di automazione dei magazzini Sure Sort® e Sure Sort® X di OPEX, ottimizzando le assegnazioni delle cassette, riducendo i tempi di evasione, migliorando la precisione degli ordini, offrendo analisi in tempo reale e consentendo la comunicazione diretta con i sistemi esistenti di gestione dei magazzini e degli ordini.
“Cerchiamo sempre di migliorare il nostro portafoglio di soluzioni, ed è proprio quello che fa Cortex S2O”, ha dichiarato Alex Stevens, Presidente, Automazione di magazzino, OPEX.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250715261922/it/
Per maggiori informazioni
Laura Evans
levans@opex.com
+1.856.727.1100 x 5012
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato