OpenX annuncia OpenXSelect, un'avanzata piattaforma di targeting e curation lato offerta per brand e agenzie
OpenX Technologies, Inc., piattaforma leader nei servizi per il lato offerta, oggi ha annunciato la disponibilità generale di OpenXSelect™ , una piattaforma di prossima generazione per le attività di curation e targeting lato offerta destinata a brand e agenzie. Realizzata per avvicinare acquirenti e offerta, OpenXSelect consente di prendere il controllo totale della qualità dell'inventario e di attivare il targeting su larga scala sfruttando un'ampia gamma di dati, tra cui pubblico, comportamento, attenzione e sostenibilità, oltre che di ottimizzare le performance tramite un'interfaccia lineare e intuitiva.
OpenX è il leader nella curation lato offerta dal 2018, anno in cui ha lanciato OpenAudience™, una soluzione totalmente innovativa per il settore destinata ai data partner e basata sul primo grafico di identità lato offerta del comparto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250716153143/it/
contatto stampa zoey.larsen@openx.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato