Novoloop raccoglie 21 milioni di dollari in un finanziamento di serie B condotto da Taranis per scalare i materiali circolari ad elevate prestazioni
Novoloop , azienda pioniera nel riciclaggio all'avanguardia di sostanze chimiche, ha annunciato oggi di aver chiuso con successo il suo round di finanziamento di serie B, condotto da Taranis . L'investimento accelererà l'espansione commerciale di Novoloop e della sua tecnologia proprietaria Lifecycling™, che trasforma polietilene post-consumo in poliolo e poliuretano ad alte prestazioni e supporta il lancio di importanti programmi per clienti.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250624640433/it/

Taranis and Novoloop celebrate a shared vision through Series B funding. Pictured on the left is the CEO of Novoloop, Miranda Wang, and on the right is Taranis Managing Director, David Sorin.
Quest'ultimo finanziamento porta a oltre 50 milioni di dollari il capitale totale raccolto da Novoloop e conferma l’eccezionale slancio dell'azienda, dimostrato dal raggiungimento dell’operatività continuativa del suo impianto dimostrativo in India , le collaborazioni strategiche con i più importanti produttori cinesi di poliuretano al mondo e i progressi verso la realizzazione del suo primo impianto commerciale.
Oggi ha annunciato di aver chiuso con successo il suo round di finanziamento di Serie B, con la guida di Taranis.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250624640433/it/
Contatto per i media
Jenny Young | jenny.young@novoloop.com | +1 707 592 3431
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato