Northern Escape Heli-Skiing conquista per il quarto anno consecutivo il titolo di “Miglior operatore di elisci al mondo”
Northern Escape Heli-Skiing (NEH) è stata nominata Miglior operatore di elisci al mondo 2025 da World Ski Awards, segnando la quarta vittoria consecutiva dopo il 2022, 2023 e 2024. Questo riconoscimento colloca NEH tra un gruppo d’élite di operatori del turismo sciistico costantemente votati come i migliori al mondo da leader del settore e appassionati.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251204861353/it/
Una serie di quattro prestigiosi riconoscimenti annuali basata sull’affidabilità
NEH opera nelle Skeena Mountains della British Columbia, dove la neve profonda del nord e il vasto territorio si uniscono a esperienze di elisci e di eliboarding in piccoli gruppi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251204861353/it/
John Forrest, presidente e direttore generale, john@neheliskiing.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
