NIQ entra a far parte del programma TikTok Marketing Partners, ottenendo il badge Media Mix Modeling
NIQ, un leader globale nell'intelligence dei consumatori, ha ricevuto un badge come partner nel nuovo programma di TikTok Media Mix Modeling (MMM), un'area dedicata all'interno del Marketing Partners Program di TikTok. Il Marketing Partners Program comprende collaboratori terzi accuratamente selezionati in diverse categorie e specialità che hanno rispettato il rigoroso regolamento di qualità e competenza di TikTok. Il badge segnala competenze avanzate nell'analisi dei media, assicurando la misurazione all'avanguardia del MMM per gli esperti di marketing di tutto il mondo.
In qualità di Marketing Partner MMM certificato, NIQ è in grado di aiutare i pubblicitari a misurare l'impatto completo delle loro campagne di marketing su TikTok e su TikTok Shop, consentendo loro di ottimizzare le strategie basate su informazioni guidate dai dati che guardano oltre l'attribuzione dell'ultimo clic.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251124495737/it/
Contatto per i media:
media.relations@niq.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
