Neuraptive Therapeutics, Inc. annuncia l'arruolamento del primo paziente nella sperimentazione clinica di fase 3 per la valutazione della sicurezza e dell'efficacia di NTX-001 rispetto allo standard di cura nel trattamento di nervi recisi degli...
Neuraptive Therapeutics, Inc. annuncia l'arruolamento del primo paziente nella sperimentazione clinica di fase 3 per la valutazione della sicurezza e dell'efficacia di NTX-001 rispetto allo standard di cura nel trattamento di nervi recisi degli arti superiori che richiedono un intervento chirurgico di riparazione
Neuraptive Therapeutics, Inc., un'azienda biotecnologica orientata allo sviluppo di nuove terapie per il miglioramento dei risultati nei trattamenti dei nervi periferici (PNI), ha annunciato oggi l'arruolamento del primo paziente nello studio clinico di fase 3 per l'utilizzo di NTX-001 nelle lesioni dei nervi periferici dovute a traumi.
Lo studio di fase 3 è uno studio controllato multicentrico, randomizzato, in cieco per soggetti e valutatori che valuta la sicurezza e l'efficacia di NTX-001 rispetto allo standard di cura (neurorrafia) nel trattamento dei nervi recisi nelle estremità superiori che richiedono una riparazione chirurgica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251002029504/it/
Relazioni con gli investitori di Neuraptive Therapeutics, Inc IR@neuraptive.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato