Business Wire

Neumirna Therapeutics nomina il nuovo CEO, Ellen K. Donnelly

AA

Neumirna Therapeutics, una società biotecnologica che sviluppa terapie a base di RNA per malattie neurologiche, oggi ha annunciato la nomina del nuovo CEO, Ellen K. Donnelly, Ph.D.

Ellen apporta oltre 20 anni di esperienza di leadership nelle neuroscienze e nelle malattie rare, sia in aziende farmaceutiche che in società biotecnologiche innovative. Il nuovo Amministratore delegato assume la dirigenza di Neumirna dopo l'incarico di CEO di Abliva AB , azienda recentemente acquisita da Pharming Group, ed è stata in precedenza alla guida di Modus Therapeutics e Souvien Therapeutics .

Nella sua carriera, Ellen ha passato quasi dieci anni in Pfizer Inc. , dove ha rivestito incarichi dirigenziali in vari settori, tra cui la ricerca neuroscientifica, le operazioni cliniche, la gestione e la strategia del portafoglio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto per i media:
Shideh Morovati
Funzionario per le comunicazioni
Neumirna Therapeutics
shm@neumirna.com | +45 252 54 089



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato