NetApp nomina Paul Fipps al consiglio di amministrazione
NetApp® (NASDAQ: NTAP), l’azienda che sviluppa un’infrastruttura dati intelligente, oggi ha annunciato che Paul Fipps, attuale presidente operazioni clienti globali presso ServiceNow, si è unito al proprio consiglio di amministrazione. Con questa nomina il cda conta ora dieci amministratori, di cui nove indipendenti e il 50% nominati negli ultimi cinque anni.
Fipps vanta oltre 20 anni di esperienza nel dare impulso alla crescita basata sulla tecnologia e alla trasformazione dei clienti. In ServiceNow attualmente è responsabile delle vendite globali, del successo dei clienti, degli ecosistemi dei partner e delle operazioni sul campo. In precedenza ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo vendite internazionali presso ServiceNow e di presidente Under Armour Connected Fitness e chief experience officer presso Under Armour, dirigendo le strategie globali direct-to-consumer, il settore connected fitness e le attività riguardanti le esperienze digitali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260112555237/it/
Referente per i media
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com
Referente per gli investitori
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
