Business Wire

Murata inizia la prima produzione di massa al mondo del condensatore ceramico multistrato da 47 μF nella misura 0402 pollici

AA

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO: 6981) (ISIN: JP3914400001) ha iniziato la prima produzione di massa al mondo dei condensatori ceramici multistrato (MLCC) di misura 0402 pollici (1,0 × 0,5 mm) e con capacità di 47 μF. La nuova linea di prodotti, disponibile in due varianti con caratteristiche di temperatura diverse, è stata progettata per portare avanti la miniaturizzazione degli MLCC e migliorare le prestazioni dei sistemi dei clienti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250709725630/it/

[Murata Manufacturing Co., Ltd.] 47µF MLCC in 0402-inch Size

[Murata Manufacturing Co., Ltd.] 47µF MLCC in 0402-inch Size

Negli ultimi anni si sono diffuse rapidamente soluzioni IT altamente performanti, come quelle impiegate in data center e server IA. A causa della frequente alta densità richiesta da questi dispositivi, è fondamentale una collocazione ottimizzata dei componenti nelle limitate aree delle schede di circuiti stampati (PCB).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per maggiori informazioni contattare:
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Takeru Arayama, prsec_mmc@murata.com
Ufficio comunicazioni aziendali



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato