MultiBank Group annuncia i ricavi del primo semestre pari a 209 milioni di dollari ed entra nel settore degli asset digitali con il token MBG aumentato di 7 volte.
MultiBank Group , l'istituto di derivati finanziari più grande al mondo, ha registrato forti prestazioni nel primo semestre 2025 con ricavi pari a 209 milioni di dollari, un aumento del 20% su base annua, e 170 milioni di utili. In aprile, il Gruppo ha segnato un record di trading in un giorno solo pari a 56 miliardi di dollari, con un'elevata attività di clienti sostenuta in tutte le sue piattaforme globali.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250811209894/it/

MultiBank Group entered the digital asset space in July with the launch of the $MBG Utility Token, now listed on MultiBank.io, MEXC, Gate.io, and Uniswap. Since its debut on July 22, $MBG has traded at around seven times its initial price, reflecting a strong market demand.
Mantenendo questo ritmo, in luglio MultiBank Group è entrata nello spazio degli asset digitali con il lancio del $MBG Utility Token, ora quotato su MultiBank.io, MEXC, Gate.io e Uniswap. Fin dai suoi inizi il 22 luglio, il valore del $MBG scambiato è stato pari a circa sette volte il prezzo iniziale, riflettendo una forte domanda di mercato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250811209894/it/
Yazan Shakfeh
Responsabile del marketing globale
mohammad.shakfeh@multibankfx.com
+971585754191
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato