Business Wire

MSCI lancia gli standard globali di classificazione per i beni privati

AA

I beni privati stanno crescendo rapidamente, alimentati da assegnazioni istituzionali e dall'aumento dei flussi di capitali privati. Eppure l'industria rimane limitata da un'assenza di trasparenza, senza un sistema comune per classificare efficacemente le esposizioni, misurare le prestazioni o comunicare strategie.

MSCI affronta questa sfida con il lancio di MSCI PACS , un sistema esclusivo di classificazione degli beni progettato per portare ai mercati privati ordine, capacità di confronto e coerenza. Coprendo un'ampia gamma di beni privati, compresi aziende private, immobiliare e infrastrutture, PACS fornisce classificazioni dettagliate che possono essere utilizzate per definire un riferimento, analizzare e comunicare con efficacia strategie di portafoglio e prestazioni nel ciclo di vita degli investimenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni per i media
PR@msci.com
Melanie Blanco +1 212 981 1049
Konstantinos Makrygiannis +44 77 6893 0056
Tina Tan +852 2844 9320

MSCI - Servizio clienti globale
Servizio clienti EMEA + 44 20 7618 2222
Servizio clienti Americhe +1 888 588 4567
Servizio clienti Asia Pacifico + 852 2844 9333



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Suggeriti per te

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...