Mouser Electronics esplora la rivoluzione nella stampa 3D e il suo impatto sulla progettazione, l'ingegneria e la produzione
Mouser Electronics , Inc., il distributore globale autorizzato che vanta i componenti elettronici e i prodotti per l'automazione industriale più innovativi, oggi ha rilasciato l'ultima puntata della sua serie imperniata sulla tecnologia, Empowering Innovation Together (EIT), intitolata That's 3D Printed? La puntata esplora l'evoluzione dei principi fondamentali della stampa 3D, nota anche come produzione additiva, fino a trasformare la progettazione, l'ingegneria e la produzione attraverso materiali innovativi, intelligenza artificiale (AI), cicli di produzione accelerati e precisione di progettazione senza precedenti.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250909681945/it/

Discover how additive manufacturing transforms design, accelerates production, and unlocks new possibilities...one layer at a time.
La genialità della stampa 3D sta nella sua capacità di fabbricare geometrie altamente complesse e intricate strutture interne, un'impresa spesso impossibile da compiere con i tradizionali metodi sottrattivi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250909681945/it/
Per maggiori informazioni, contattare:
Kevin Hess, Mouser Electronics
Senior Vice President del Marketing
+1 (817) 804-3833
Kevin.Hess@mouser.com
Per informazioni per la stampa, contattare:
Kelly DeGarmo, Mouser Electronics
Manager, Comunicazioni aziendali e Relazioni con i media
+1 (817) 804-7764
Kelly.DeGarmo@mouser.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato