Business Wire

MOPIC presenta il suo schermo 3D autostereoscopico da 32" per applicazioni endoscopiche e microscopiche in grado di offrire profondità realistica e visualizzazione immersiva

AA

MOPIC , sviluppatore leader di tecnologie di visualizzazione 3D autostereoscopiche, ha presentato il suo schermo 3D autostereoscopico da 32" ideato per i sistemi di imaging 3D nel campo endoscopico e microscopico .

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251029988652/it/

MOPIC ha presentato il suo schermo 3D autostereoscopico da 32”, con profondità realistica e percezione spaziale senza necessità di occhiali 3D (foto: MOPIC)

MOPIC ha presentato il suo schermo 3D autostereoscopico da 32”, con profondità realistica e percezione spaziale senza necessità di occhiali 3D (foto: MOPIC)

Il nuovo prodotto, che riproduce realisticamente profondità e percezione spaziale senza necessità di ricorrere agli occhiali 3D, crea un nuovo punto di riferimento per la visualizzazione e la formazione nel campo medico.

Una soluzione 3D ottimizzata per la formazione e la ricerca medica

Lo schermo 3D autostereoscopico da 32" integra uno schermo dotato di lenti 3D , una videocamera con capacità di eye tracking e un software di rendering 3D in tempo reale sotto forma di kit di sviluppo software (SDK) .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

MOPIC Co., Ltd.
Jeesoo Jung
info@mopic.co.kr



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato