Merz Aesthetics® presenta la nuova siringa BELOTERO® che offre precisione, comfort e facilità d'uso maggiori
Merz Aesthetics, la più grande azienda al mondo nel settore dell'estetica medica, ha annunciato oggi il lancio di una nuova siringa per il suo marchio di acido ialuronico (HA) leader di categoria BELOTERO ®* . La nuova siringa è stata sviluppata in modo ergonomico per migliorare l'esperienza del trattamento, garantendo una migliore precisione, comodità e facilità d'uso. La nuova siringa verrà lanciata inizialmente in Europa, per ampliare quindi la propria presenza sui mercati globali.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251102311088/it/
"In quanto prima regione a presentare questa innovazione in anticipo rispetto all'espansione globale, sono orgoglioso di condividere questo traguardo entusiasmante per la storia di BELOTERO ® in quanto leader affidabile per i trattamenti all'acido ialuronico", ha affermato Gonzalo Mibelli, Presidente per la regione EMEA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251102311088/it/
Contatto per i media
Merz Aesthetics
Comunicazioni aziendali globali
6501 Six Forks Road, Raleigh NC 27615
919-302-3296
media@merz.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
