Merkle collabora con Airship per creare un acceleratore della fidelizzazione mobile per Salesforce Marketing Cloud
Oggi Merkle, la principale azienda dentsu di consulenza per la trasformazione dell'esperienza clienti, annuncia un nuovo accordo con Airship e Salesforce Marketing Cloud, creando una soluzione per esperienze più connesse di fedeltà del cliente sui dispositivi mobili. Ora gli addetti al marketing dei marchi e i manager dei prodotti che utilizzano Salesforce per la gestione della fedeltà possono accedere a Airship per aiutare a trasformare i segnali mobili dei clienti in azione, fedeltà e valore, con maggiore rapidità.
Il nuovo programma fedeltà incentrato sulla mobilità riunisce il meglio di ogni piattaforma:
- La Gestione fedeltà di Salesforce Marketing Cloud offre la base scalabile per guadagnare e redimere la fedeltà in ogni punto di contatto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251028355127/it/
Contatti per i media:
Merkle:
Kate Kelley
Responsabile delle comunicazioni, Nord America, dentsu
Kate.Kelley@dentsu.com
Airship:
Nord America — Kali Myrick Communications
Kali Myrick
+1 503-580-4645
kali@kalimyrick.com
UK — Tyto PR
Shamina Peerboccus
+44 7428 525900
shamina.peerboccus@tytopr.com
Francia — Tyto PR
Merwan Aichour-Gillot
+33 6 32 96 39 82
merwan.aichourgillot@tytopr.com
Germania — KOSCHADE PR
Tanja Koschade
+49 (89) 55 06 68 50
tanja@koschadepr.de
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
