Business Wire

Megaport supera 1.000 sedi abilitate in tutto il mondo

AA

Megaport Limited (ASX: MP1) (“Megaport”), il principale fornitore mondiale di Network as a Service (NaaS), ha annunciato oggi il lancio della sua millesima sede abilitata a Megaport. Con questa pietra miliare, Megaport ora fornisce l'accesso dal 10% di tutti i centri dati pubblici in tutto il mondo, rendendolo la piattaforma di connettività NaaS indipendente più importante al mondo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250807508123/it/

With over 1,000 enabled locations, Megaport now provides access from 10% of all data centres worldwide.

With over 1,000 enabled locations, Megaport now provides access from 10% of all data centres worldwide.

Dalle origini come azienda rivoluzionaria nello spazio della connettività, Megaport oggi è diventata la soluzione go-to per i team informatici che necessitano di interconnessione rapida, flessibile e sicura tra servizi su cloud, centri dati e sedi aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Informazioni per i media
Adam Hennessy, Responsabile, Marketing - Brand & Communications, Megaport
Telefono: +61 7 3088 7400
media@megaport.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato